venerdì 4 dicembre 2015

Wind Christmas Ricarica, 3G di Internet Gratis

Fino al 10 gennaio 2016 tutti i clienti Wind che effettuano una ricarica di almeno 10€ nei Negozi Wind aderenti all'iniziativa: avranno in regalo 3GB di Internet gratis per un mese.



Per attivare Christmas Ricarica di Wind bisogna recarsi presso un Negozio Wind, quindi effettuare una ricarica di 10 euro e chiedere l'attivazione della promozione, che sarà confermata successivamente con un SMS. Dalla ricezione del messaggio di conferma avvenuta attivazione, si hanno 3GB di Internet per 1 mese. Esauriti i GIGA è possibile continuare a navigare a velocità ridotta o aggiungere più GIGA con le offerte optional e le Open Internet.

E’ possibile ricevere una sola Christmas Ricarica per SIM, all’interno del periodo di validità della promozione e scade improrogabilmente dopo 30 giorni dalla data di attivazione.

La prima ricarica contestuale all'attivazione SIM non dà diritto alla promozione. Questo significa che se attivate una nuova SIM al costo di 10 euro, serve fare un'altra ricarica da 10 euro per chiedere l'attivazione di Christmas Ricarica.

Superati i GIGA di traffico Internet inclusi nel bundle dati (3GB), la velocità di navigazione viene ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione che include un’offerta dati o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. E' possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Christmas Ricarica è compatibile con tutte le offerte Wind, ad esclusione di Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition.

Nessun commento:

Posta un commento