lunedì 16 novembre 2015

Sony Xperia Z5: puoi provalo per un mese

Sony lancia l'iniziativa soddisfatti o rimborsati per lo Xperia Z5, dando la possibilità a chi lo compra di provarlo per 30 giorni dopo i quali, se non soddisfatti dell'esperienza d'uso offerta, sarà possibile restituire lo smartphone, con rimborso completo.





Fino al 27 dicembre è possibile comprare un modello della gamma Xperia Z5 e provarlo per 30 giorni. Al termine questo periodo poi l'utente potrà decidere se tenersi lo smarthone o restituire il dispositivo, ottenendo in questo caso il rimborso completo.

Gli smartphone tra cui è possibile scegliere sono gli Xperia Z5, Z5 Premium e Z5 Compact. Partecipare all'iniziativa è semplice: basterà infatti registrarsi sul sito ufficiale dedicato all'iniziativa entro i 7 giorni successivi all'acquisto e dare inizio così al periodo di prova di 30 giorni, alla fine del quale si potrà decidere cosa fare.

La promozione è valida solo per prodotti SIM free. In caso di restituzione, il dispositivo dovrà essere completo di imballo originale. Il rimborso della spesa sostenuta dal cliente sarà effettuato a mezzo bonifico bancario. Trovate il regolamento completo e i termini del rimborso a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento