mercoledì 2 ottobre 2013

Vodafone You ad ottobre regala buoni benzina

Vodafone You, l'ormai programma per i clienti ricaricabili Vodafone, ogni mese offre sempre nuovi premi. Per il mese di ottobre, Vodafone You fa un gradito regalo a tutti gli automobilisti offrendo un buono sconto di 5 euro da spendere presso la rete ENI

Tutti i clienti che effettuano una ricarica della propria SIM di almeno 10 euro riceveranno due buoni da 5 euro per due rifornimenti da almeno 25 litri o per un unico rifornimento da almeno 50 litri. Il raddoppio del bonus è una nuova promozione collegata alla nascita del Club You3 che offrirà da adesso in poi vantaggi a tutti i clienti Vodafone con almeno 3 anni di anzianità.

Ricevere il bonus carburante è molto semplice, basta effettuare una ricarica della propria SIM di almeno 10 euro entro il 31 ottobre. Successivamente il cliente dovrà inviare un SMS con su scritto “Premio” al numero 42626 oppure recarsi all’indirizzo voda.it/you.
Successivamente verrà inviato un codice che permetterà di riscattare il bonus carburante che dovrà venire utilizzato nelle stazioni di servizio ENI entro il 30 novembre.
 Per conoscere quali delle stazioni di servizio ENI aderiscono all’iniziativa di Vodafone sarà sufficiente recarsi sul sito voda.it/eni e trovare quella più vicina alla propria posizione.

Nessun commento:

Posta un commento