venerdì 20 settembre 2013

Con Coca-Cola minuti gratis Vodafone, o film e partite di calcio

Acquistando, la speciale bottiglia da 500 ml di Coca-Cola con il tappo giallo, potete ottenere: un bonus di 50 minuti o una partita Vodafone Calcio oppure un film con Vodafone Movies.

 L’offerta è valida  fino al 15 Dicembre 2013 con l’acquisto del formato PET 500 ml con il tappo giallo e la speciale etichetta.

Ecco i dettagli di come richeiedere il premio(uno solo a scelta) tramite il codice di 15 cifre che troverete sotto il tappo giallo:

  • Un bonus di 50 minuti di chiamate verso tutti gli operatori da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione. Per ricevere il premio vai sul sito partner.vodafone.it/cocacola, inserisci il codice che trovi sotto il tappo e il numero di telefono su cui vuoi attivare il bonus, a questo punto verrà visualizzato un altro codice. Per completare l’attivazione chiama il numero gratuito 42992 e digita il nuovo codice. Il premio potrà essere attivato solo su SIM Vodafone Ricaricabile (Voce), per un massimo di tre volte sulla stessa SIM e comunque entro il 15 dicembre 2013.
  • Una partita Vodafone Calcio  Il premio può essere scaricato solo su SIM Vodafone (Abbonamento e Ricaricabile) e attraverso l’applicazione di Vodafone Calcio (Calcio.vodafone.it) da scaricare su smartphone o tablet  All’interno dell’applicazione Calcio, inserisci il codice che hai trovato sotto il tappo e seleziona la partita che hai scelto come premio.
  •  Un film con Vodafone Movies Il premio può essere scaricato solo su SIM Vodafone (Abbonamento e Ricaricabile) e attraverso l’applicazione di Vodafone Movies (Movies.vodafone.it) da scaricare su tablet. All’interno dell’applicazione  Movies, inserisci il codice che hai trovato sotto il tappo e seleziona il film che hai scelto come premio. Il premio potrà essere scaricato solo su Sim Vodafone (Abbonamento e Ricaricabile) per un massimo di 5 volte.



Per maggiori dettagli cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento