venerdì 8 marzo 2013

DjRicarica se hai molti amici hai molte ricariche

Ricarica Gratis Cellulare   DjRicarica è un servizio di DjSuonerie sito di suonerie per cellulari, che per farsi pubblicità vi da ottenere delle ricariche gratuite d’importo minimo. Il servizio DjRicarica, è completamente gratis 


Come funziona DjRicarica? DjRicarica funziona “a clic”,  all’iscrizione, vi sarà assegnato un link, che potrete inviare a tutti gli amici che vorrete, ma attenzione è valido solo un click per ogni computer.
Una volta fatto clic sul sito che avrete inviato, verrete diretti alla pagina che assegna i punti. Subito ci sarà una verifica, perchè se dallo stesso computer viene eseguita l’operazione più di una volta, il punto viene annullato.
 Dopo questa verifica, comparirà una schermata con scritto Conferma Clic. Se premete quel pulsante, verrà aggiunto un punto a colui che vi ha inviato il link.

Quando avrete raggiunto 350 clic sul sito DjRicarica spargendo il vostro link, vi verrà assegnata una ricarica di importo minimo a seconda del vostro operatore.
Per chi avesse come operatore Tre, i punti da raggiungere sono ben 700.

Come condividere il link e ottenere molti punti:

Per spargere il vostro link in giro, ci sono vari modi che offre agli utenti DjRicarica. Il primo ovviamente è quello del link, che ho mostrato prima e vi conduce dritti dritti alla pagina d’assegnazione dei punti.
Il secondo è, per chi avesse un sito o blog, quello di inserire un banner in HTML che comunque trovate nella vostra pagina personale.

Link:  www.djsuonerie.it

Nessun commento:

Posta un commento