venerdì 30 novembre 2012

Una Sim completamente anonima e gratuita con 250 sms gratis a settimana

Su su eBay si vendono delle Sim Card già intestate a terzi  (pratica vietata dalla Legge Italiana) a costi esorbitanti, invece è possibile ricevere gratuitamente a casa propria delle Sim telefoniche in maniera completamente legale e con innumerevoli vantaggi, tra cui la possibilità di inviare fino a 250 SMS gratis alla settimana.

Questa  possibilità è offerta dal gestore telefonico Irlandese O2. L’azienda è diventata famosa negli ultimi anni poiché ha deciso di distribuire gratuitamente le proprie Sim Card e di spedirle, altrettanto gratuitamente, al proprio domicilio in ogni parte del mondo.

Come ordinare la sim:
  • Prima di tutto è necessario recarsi all’interno della pagina per ordinare la propria Sim gratuita.
  • E’ necessario compilare tutto il modulo nella maniera più completa possibile. Poichè alla voce “Country” non è disponibile l’Italia,  lasciate : Co Carlow, ma, all’interno del proprio indirizzo, indicate come ultima riga “Italy”, vedi esempio.
    address 1 "via e numero civico"
    address 2 "codice di avviamento postale+città"
    address 3 ITALY
  • Tutti i dati inseriti, come indicato dal contratto della O2, verranno utilizzati esclusivamente per l’invio della Sim, ma non saranno associati a ques’ultima.

    Il bello è che con le schede O2 si inviano gratuitamente fino a 250 sms gratuiti a settimana e le telefonate tra due numeri O2 sono gratuite. Al di là di questi vantaggi (da non sottovalutare in ogni caso), ogni Sim è completamente anonima e legale.
    Info sulla Sim :
    •  In Utalta funzionano grazie al roaming TIM
    • La sim ha una scadenza: 12 mesi ma basta effettuare un operazione di traffico dati ogni 6 mesi per non farsela disattivare.
    •  Per poter ricaricare il credito a propria disposizione utilizzare il metodo di pagamento online direttamente dal sito O2. 
    •  Numero messaggi : 250 al mese (Non invia verso i numeri Tre)
    •  il prefisso dei numeri irlandesi è: 00353

    2 commenti:

    1. purtroppo non è così facile: io l ho 0ordinata a ottobre e ancora nessuna traccia, si va random con la fortuna... c'e chi la riceve dopo qualche settimana, chi mai. e gli sms temo siano verso lo stesso gestore (o2). si vede che fanno controlli sugli indirizzi immessi oppure che hanno "chiuso i rubinetti"

      RispondiElimina
    2. WWW.SIMPRIVACY.BIZ SIM ANONIME TIM VODAFONE TRE WIND POSTE MOBILE E MOLTE ALTRE SIM ANONIME ITALIANE

      RispondiElimina